WINTER SEA KAYAK EXPEDITION

Un viaggio invernale alla scoperta delle Isole Baleari...

A cavallo tra Natale, Capodanno ed Epifania per scoprire ogni angolo della costa...

in solitudine!

Dal 24 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 effettueremo il periplo dell'isola.

Tatiana e Mauro

Guarda il percorso sulla mappa - Looks at the trip on the map

venerdì 1 gennaio 2010

MMS - 1 gennaio

"Muy valientes! Cap d'Artrutx rock&roll, no?" ci hanno scritto Teresa y Carlos ieri sera!
Per il primo dell'anno era previsto vento W forza 8, mare molto agitato con onde di 4,5mt e raffiche fino a 40 nodi, sole caldo da 22^C con nubi passeggere: 12km a piedi Cala Turqueta-Cala Macarelleta e ritorno, lungo il Camì de Cavalls per il sentiero ad anello sulla costa rocciosa lavata dal mare e sotto la folta pineta retrostante.

Ci siamo ben guardati dal salire in kayak ma non siamo riusciti a fare a meno dell'acqua e durante la gita da "terragni" ci siamo comunque inzuppati sotto 2 acquazzoni. Pic-nic lungo il percorso e rientro al campo alle 15. Speriamo domani di poter navigare visto che il vento è dato in attenuazione da WNW 25 nodi.
Tanti sms di auguri inviati e ricevuti: non potevamo iniziare il 2010 in modo migliore perchè, anche se il primo dell'anno non abbiamo pagaiato, ci siamo immersi in una Minorca selvaggia che abbiamo immortalato volentieri in foto e filmati! Feliz año nuevo!

1. Buon anno 2010! che tutti i vostri sogni, visioni, desideri, bisogni, affetti ed idee ed organizzazioni si compiano nella bellezza e nella gioia! Un grande abbraccio Luisella